Tereza Blanck, trattamento MAGIC TOUCH con T-SHAPE 4 (Fonte foto fashionchannel.ch)
BEAUTY
26.09.2022 - 12:000

Stop alla frenesia, ecco la soluzione che aspettavamo!

Tereza Blank promotrice di bellezza e benessere totale, lancia “Magic Touch Alivio”, il trattamento di cui molteplici clienti hanno riconosciuto i benefici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Da sempre conosciuta nel mondo del Beauty la filosofia brasiliana come focalizzatore della bellezza naturale che mantiene il valore principale nella sostenibilità.

E Tereza Blank ha fondato il centro Alivio, in portoghese sollievo dalla frenesia quotidiana, la cui mission è una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé.

Da Alivio Estetica Beauty&Fit si segue l’uso di metodi che hanno la sostenibilità come valore principale usando cosmetici vegan e cruelty-free, prodotti con materie prime naturali e biologiche. Un approccio attivista e sostenibile che è la mission per Alivio, che pratica nel proprio Salone l’ideale di bellezza naturale garantendo al suo pubblico di clienti sempre più vasto l'accesso a cosmetici sostenibili, privi di ingredienti nocivi e rispettosi della dignità degli animali.

Tereza Blank nel suo Salone ha inventato il Magic Touch Alivio: una tecnica unica, manuale e naturale al 100%, più di un drenaggio linfatico, con risultati immediati usando l’estetica del corpo.

Sono tanti i benefici del Miracle Touch e Body Contour: Un massaggio disintossicante e rilassante, che riduce le infiammazioni, prezioso pre e post operatorio, pre e post parto, riduce la cellulite e aiuta la funzionalità dell'intestino, calma il dolore provocato dal gonfiore e migliora il sistema linfatico, rimodellando le forme del corpo.

A proposito di - ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. «Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé». Per info clicca qui

Redazione Beauty - Scrive C. Vannuzzi

Potrebbe interessarti anche
Tags
frenesia
alivio
bellezza
beauty
blank
touch
tereza
estetica
clienti
magic
© 2024 , All rights reserved