Credit Ph. fashionchannel.ch
BEAUTY
26.09.2022 - 08:000

Hair care d’autunno? Ci pensa la rigenerazione profonda K18 Peptide

Stress accumulato in estate, calo delle temperature, la caduta stagionale: con l’arrivo dell’autunno i capelli hanno bisogno di forza e vitalità extra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il segreto per riconquistare capelli sani e belli? Si chiama rigenerazione capillare! Nei saloni Hairlovers in Ticino puoi richiedere un trattamento innovativo, efficace da subito e in grado di riparare i capelli in modo permanente: K18 Biomimetic Hairscience.

Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta dell’inimitabile trattamento peptidico che si avvale della biomimetica per ricollegare dall’interno le catene di cheratina danneggiate per riparare e invertire i danni ai capelli, anche i più profondi. E istantaneamente!  Una vera rivoluzione di bellezza perfetta per vivere in bellezza ogni cambio stagione e ogni cambio look.

Libera la tua voglia di decolorare, schiarire, tonalizzare e disciplinare: K18 previene e inverte i danni causati da deco e trattamenti tecnici, così potrai dare forma a ogni tuo desiderio di bellezza, senza paura di rovinare i capelli.

Il trattamento viene effettuato in salone e prolungato a casa attraverso soluzioni specifiche per l’home care. E quest’anno si arricchisce di due nuovi alleati.

K18 Shampoo Detox, un prodotto chiarificatore che nutre i capelli e rimuove gli accumuli di sporco, oli e metalli dalla cute, per renderla pulita e sana e rendere i trattamenti K18 (o l’applicazione del colore) ancora più efficaci.

K18 Shampoo di mantenimento del pH, un detergente progettato con pH ottimizzato e sicuro per i lavaggi frequenti e quotidiani, poiché non altera l’ambiente della fibra capillare e del cuoio capelluto.

 Trova il salone certificato Hairlovers e K18 più vicino a te e prova ila rigenerazione k18.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
rigenerazione
k18
hairlovers
capelli
autunno
peptide
k18 peptide
bellezza
hair
parrucchiere
© 2022 , All rights reserved