Foto generica
BEAUTY
10.10.2022 - 08:000

Con Hairlovers, le tendenze colore autunnali si tingono di sfumature mediterranee

Questo autunno, i colori e la creatività dello stile Liberty siciliano approdano sui capelli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Grazie alla formazione professionale per parrucchieri firmata Hairlovers, nei migliori saloni in Ticino sono in arrivo colorate novità: sfumature di biondo extraluminose e innovative schiariture che fanno brillare i capelli esaltandone la bellezza più autentica.

Note di colore che si distribuiscono tra le lunghezze per dare forma a vere opere d’arte – come quelle che hanno reso magica la Palermo dei Florio – e che ti faranno innamorare della tua immagine allo specchio!

Immagina schiariture ultra delicate, simili ai baby highlights, che assumono la forma di triangoli quasi impercettibili sulle lunghezze, creando un effetto più naturale che mai.

capelli biondi si arricchiscono di intriganti giochi di luci e ombre che virano verso le tinte pastellate del rosa - tipicamente Liberty - aggiungendo unicità all’hair color più amato di sempre.

Merito dell’innovativa tecnica “4 pizzi”, che sarà rivelata in esclusiva ai parrucchieri Hairlovers durante la formazione in Accademia del 16 ottobre “La Palermo dei Florio”, guidata dall’hair specialist internazionale Carlo Oliveri.

Una tecnica innovativa che tra ispirazione dall’omonima stanza di Villa Igiea, a Palermo, e che promette di proiettare la peculiarità di questa opera architettonica di inestimabile valore sui tuoi capelli. 

E sai cos’altro c’è? Questa tecnica esclusiva rende più semplice il mantenimento del colore a casa e ne incrementa la durata: potrai rimandare il ritocchino mensile del colore addirittura di qualche settimana!

Naturalezza, luce e originalità: le note di colore ispirate alla Palermo dei Florio sono il must che non vedrai l’ora di indossare!

Curiosa di scoprirle? Dopo l’evento formativo del 16 ottobre potrai richiederle nel salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
hair
capelli
sfumature
colore
parrucchiere
tecnica
beauty
crescita
palermo
© 2024 , All rights reserved