Mirela Hoxhaj con Anna Mutoni (Miss Mamma Ticino 2022, Over 35) (Credit ph. tvbcommunication)
HAIR&BEAUTY
10.01.2023 - 12:000
Aggiornamento: 15:30

Con il "Metodo Oxa" un corpo rimodellato e mente senza stress

Mirela Hoxhaj é operatrice del benessere presso lo Studio Dolce Vita Benessere a Malnate, a pochi chilometri da Stabio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

MALNATE - Per combattere lo stress quotidiano ha elaborato il suo "metodo", e per espandere la conoscenza e applicazione, il prossimo 6 febbraio terrà anche un corso a Varese.

Mirela cosa è il metodo Oxa?

Il Metodo Oxa è un massaggio-terapia rimodellante Viso e Corpo personalizzato su misura della cliente. Posso dire sartoriale, cucito addosso, in base al suo inestetismo che rappresenta, al suo tempo a disposizione e al suo budget. Basta con le terapie prolungate e standard! Metodo Oxa è accessibile a tutti!

Adesso il Metodo Oxa presenta una terapia modellante di breve tempo, risolutiva e economica per ognuna.

Il Metodo Oxa è un massaggio rivoluzionario perché dentro un’ora racchiude tante manovre di massaggi diversi come quello rilassante, linfodrenante, decontratturante e infine il famoso rimodellante! In un solo pacchetto di trattamenti risolvi tante problematiche.

Il Metodo Oxa è un trattamento rivoluzionario perché molto vario! Il nostro corpo per rispondere ai risultati ha bisogno di tanti stimoli, per questo abbiamo adottato una strategia nostra introducendo tante tecniche in una sola seduta come madero massage che ha un potere drenante, la coppettazione a silicone che rimuove i ristagni di liquidi nelle zone soggette e alla fine la coppettazione a fuoco che tramite il calore accelera molto la circolazione sanguigna.

Il Metodo Oxa è un massaggio modellante connettivale eseguito con la massima cautela di manovre sapienti, per non provocare dolori e causare danni. La nostra parola d’ordine sarà: lavorare in profondità e lasciare in equilibrio la zona trattata

Quando hai deciso di diventare operatrice massaggiatrice?

Quando nel 2002 ho iniziato gli studi nella scuola di estetica a Varese. Ho capito subito che il mio futuro sarebbe stato il massaggio e ho proseguito negli anni seguendo i corsi di aggiornamento finché non li ho organizzati io al mio centro per gli altri operatori. Tuttora continuo ad organizzarli, per esempio il prossimo incontro si terra il 6 febbraio al Hotel Horizon a Varese, dove verrà presentata il metodo

rimodellante Oxa. Quale momento migliore per le corsiste di presentare questa novità nei loro centri se non il giorno dell’amore, San Valentino!

Per Mirela Hoxhaj il benessere è?

Il benessere è l’equilibrio tra il corpo e la mente. Una sinergia tra di loro succede durante un massaggio professionale in piena regola! Una persona rilassata sarà più produttiva durante il processo del lavoro e più positiva dentro le mura domestiche. I massoterapisti per quanto mi riguarda sono degli angeli per far si che questo accada.

Come hai sviluppato le tue capacità?

Durante la mia esperienza mi sono accorta che la clientela nella mia cabina si sentiva a proprio agio e io lavoravo senza stress e distacco. Ed è li, che ho capito di avvalermi delle capacità comunicative. Capacità che ti permettono di crescere professionalmente. Mi ha permesso di alimentare la mia passione: rilassare modellando, cioè trasformare una persona e portando positività

Perché scegliere Dolce Vita Massaggi a Malnate?

Il nostro intento visto che abitiamo proprio qui e considerando che Malnate è un punto strategico importante tra Varese e il confine Svizzero, vicinissimo di 5 chilometri, è di ampliare la nostra visibilità e diffondere il Metodo Oxa oltre!

Raccontaci un ricordo piacevole nella tua carriera

Professionalmente parlando è la mia partecipazione a Sanremo dove ho conseguito il Master del Massaggiatore Professionista e dello Spettacolo e dei Grandi Eventi. Essere una delle dieci eccellenze nell’ area benessere dove massaggiare i vip come cantati, giornalisti e manager dello spettacolo è stato il top della mia carriera. Ne approfitto per ringraziare il prof Stefano Serra per avermi scelta, l’ufficio Stampa Veronica Caprio e la mia collega Claudia Musaj. Umanamente ti posso dire il mio coinvolgimento nei diversi gruppi al fine di aiutare i più bisognosi

In questo periodo di particolare stress, quale massaggio può risollevare?

In questo periodo dell’anno prevalgono due “nemici” del benessere come il tempo nebbioso e carico di smog, ma anche i rincari dei prezzi dell’economia. questi vanno a generare dolori muscolari, contratture e tanto stress.

Consiglio vivamente un regime sano di alimentazione, passeggiate se è possibile ma soprattutto una terapia massaggio di benessere Dolce Vita che con le manipolazioni professionali tolgono di dosso “il grigio” della vita.

Per concludere due parole sul tuo corso che avrà luogo il 6 febbraio?

Questo corso è aperto a tutti coloro desiderano apprendere le tecniche del Metodo Oxa, per poi praticare direttamente. Il corso avrà luogo a Varese presso l’Hotel Horizon. Ovviamente anche gli amici della Svizzera Italiana sono i benvenuti e si possono iscrivere direttamente alla pagina facebook: DolceVita Massaggi

Redazione Beauty

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
malnate
metodo
massaggio
senza stress
stress
mente
corpo
oxa
benessere
vita
© 2024 , All rights reserved