Credit ph. Hairlovers Academy
HAIR&BEAUTY
13.02.2023 - 08:000

Trend colore primaverili: biondi extra shiny e balayage da sogno ti aspettano in Ticino

La prossima bella stagione, il sole splenderà anche sui capelli. Merito dei trend colore primaverili, tutti da provare e personalizzare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Biondi in primis. Caldi e avvolgenti, arricchiti da note di colore che si ispirano alla bellezza della natura: nuance oro, peach blonde e biondo miele – classico intramontabile da indossare su ogni lunghezza.

Il richiamo alle vibrazioni della natura diventa anche una spinta alla naturalezza, verso colorazioni prive di artifici visivi. Come il biondo Aspen, un mix di pennellate luminose dipinte su misura dell’incarnato, per dare forma a un hair color appena più intenso del biondo chiaro, amato dalle celeb.

Sul fronte dei biondi freddi si trovano invece il biondo platino – sì, non passa mai di moda – e il biondo scandi, ricco di fascino ma accessibile solo a chi possiede un incarnato olivastro medio o chiaro.

Caldo o freddo, il biondo esplode di bellezza se sfumato attraverso le più moderne tecniche di balayage. Del resto, cosa c’è di più affascinante di un biondo ottenuto grazie a giochi di colore che donano ai capelli un effetto sunkissed, tutto l’anno?

La tecnica di schiaritura e correzione colore che consente di realizzarlo in modo perfetto è già nei saloni Hairlovers in Ticino: si chiama AirTouch e, siamo certi, te ne innamorerai! 

Mai più barrature o striature che tendono all’arancio. Preparati a indossare il balayage perfetto e il biondo che hai sempre sognato, senza danni ai capelli!

Trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te.

Se invece sei un parrucchiere e vuoi apprendere i segreti per diventare un colorista esperto, save the date: la formazione AirTouch torna in Hairlovers Academy il 23 e il 24 aprile. Ultimi posti disponibili, riserva il tuo.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
trend colore
hairlovers
trend
ticino
colore
balayage
biondi
shiny
capelli
hair
© 2024 , All rights reserved