Credit ph. Hairlovers Academy
HAIR&BEAUTY
21.03.2023 - 12:000

Balayage sunkissed e nuance “effetto wow”

Nei saloni Hairlovers in Ticino, in primavera esplodono i colori e gli hair color si fanno sorprendenti in ogni declinazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - “Merito delle nuove tecniche di schiaritura e colorazione che, a partire dal mese di aprile, stravolgeranno i servizi colore tradizionali” svela Marco Pontillo, Hairlover e titolare dei saloni PHS a Lugano. 

In particolare, sono due le tendenze che sanno di rivoluzione. La prima, racconta Ana Fernandes (Zephir Parrucchieri Ascona), riguarda le amatissime schiariture del balayage, che “grazie all’innovativa tecnica AirTouch, saranno finalmente impeccabili, dalla resa ultra naturale e luminosa”.

“AirTouch è un efficace strumento per Vivere in Bellezza, perché consente non solo di realizzare hair color perfetti ma anche di correggere le colorazioni che non soddisfano la cliente o che, dopo qualche shampoo, rilasciano striature e riflessi indesiderati” (Miriana Lussana – titolare del Salone Miriana a Roveredo). 

Sarà una primavera dipinta di biondi da sogno, castani golosi e rossi ultra femminili, ma non solo.

“In salone stanno per arrivare i balayage e le tinte firmati dal colorista più famoso al mondo, Guy Tang”. Si tratta delle colorazioni Mydentity, “sfumature di colore originali, mai sperimentate prima, che vanno dalle tinte naked ai colori pastello e metallici, declinati attraverso tecniche di balayage innovative quali BabyLightTouch e Balayage+” Patrick Merlo (Merlo Parrucchieri Chiasso e BeBlonde Mendrisio). 

Trova il salone HL più vicino a te se desideri provarle. 

Se sei un parrucchiere e vuoi alzare le tue competenze, contatta l’accademia per prendere parte alla formazione Mydentity, il 2 e il 3 aprile, e alla masterclass AirTouch Milano il 23 e il 24 aprile.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
balayage
hair
hairlovers
sunkissed
parrucchiere
saloni
salone
colori
primavera
beauty
© 2024 , All rights reserved