Credit ph. tvbcommunication.ch
HAIR&BEAUTY
27.03.2023 - 08:000

Cura dei capelli in primavera: i consigli degli Hairlovers

Obiettivo capelli sani, forti e luminosi in vista della bella stagione? Ecco i consigli da tenere a mente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

1) Fai sazio al benessere con un trattamento Hair SPA al vapore attivo: sollecita l’apertura delle squame, intensifica la resa dei trattamenti curativi e rilassa i sensi grazie a cromoterapia e aromaterapia.  (Miriana Lussana, Salone Miriana Roveredo)

2) Si al cambio look, ma con consapevolezza e personalizzazione: attraverso una consulenza che include l’ascolto dei desideri, la gestuale e l’analisi dello stile e del colore è possibile creare progetti capelli sartoriali che valorizzano tutte le tue caratteristiche e ti fanno sentire meravigliosa anche senza make up (Marco Pontillo, PHS Lugano)

3) Esprimi il tuo stile con un taglio di tendenza: la P/E 2023 accontenta tutte, con cut scalati sia lunghi che corti e cortissimi, caschetti midì e frange prova di caldo, tutti da personalizzare sul tuo volto. (Ana Fernandes, Zephir Parrucchieri Ascona).

4) Taglia, anche senza rinunciare alle lunghezze: per le amanti dei capelli lunghi, la rivoluzione è il Taglio Curativo a Caldo. Le forbici riscaldate stimolano la bioriparazione delle punte rendendole lisce e forti. E il taglio dura a lungo (Patrick Merlo, Merlo Parrucchieri di Chiasso). 

5) A tutto colore (e biondo): c’è una sfumatura di biondo per ogni donna e hanno tutti il sapore della bella stagione. I trend? Virano verso biondi brillanti, sia caldi che freddi – rigorosamente in armocromia con il tuo mix pelle-occhi-capelli. 

(Patrick Merlo, BeBlonde Salon Mendrisio). 

6) Porta il sole sui capelli: il balayage è la scelta migliore per illuminare viso e capelli e prepararsi a brillare. Scopri le nuove sfumature sunkissed di tendenza e trova la tua (Daniel Acerboni, Colorhouse a Viganello).

Cerca il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
hair
hairlovers
capelli
consigli
bella stagione
parrucchiere
stagione
beauty
crescita
taglio
© 2024 , All rights reserved