La crema corpo "Ultra Slim Plus" è un prodotto che agisce sulle zone localizzate di accumuli adiposi persistenti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità
MILANO - I principi attivi presenti nella crema, come il burro di karitè, l'olio di riso e l'olio di mandorle dolci, hanno proprietà emollienti e restitutive, che contribuiscono a migliorare l'aspetto e la compattezza della pelle.
La forskolina e l'arancia amara sono ingredienti che svolgono un'azione snellente e lipolitica, ovvero favoriscono la riduzione dei depositi di grasso localizzati. Inoltre, la presenza di teofillina nella crema contribuisce ad avere una pelle più tonica e compatta, grazie alle sue proprietà antinvecchiamento e antiossidanti.
Per ottenere risultati significativi, è consigliato applicare la crema regolarmente, sia al mattino che alla sera, per almeno 30 giorni. In questo modo, "Ultra Slim Plus" può essere un valido supporto nei programmi di snellimento, aiutando a ridisegnare la silhouette soprattutto nelle zone critiche come culotte de cheval, braccia, fianchi e ginocchia.
Il testo suggerisce che l'uso regolare di questa crema può contribuire a ridurre gli accumuli di grasso indesiderati e a migliorare l'aspetto della pelle. Tuttavia, è importante ricordare che l'efficacia di un prodotto cosmetico può variare da persona a persona e dipende anche da diversi fattori, come lo stile di vita e l'alimentazione.
Redazione Beauty