Foto generica
HAIR&BEAUTY
08.02.2024 - 08:000
Aggiornamento: 18:45

Libera il corpo dalle tensioni con il massaggio decontratturante

Con Splash&Spa area Beauty, scopriamo tutti i benefici di questo massaggio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - Il massaggio decontratturante è un trattamento benefico per il corpo che mira a sciogliere le tensioni muscolari. Viene applicato del fango caldo sulla pelle, il quale ha il duplice scopo di rilassare i muscoli e di apportare minerali benefici all'organismo. Grazie al calore del fango termale marin, il trattamento dona sollievo alle articolazioni e ai muscoli affaticati, alleviando i dolori e favorendo il benessere generale.

La combinazione di fango termale e calore stimola i flussi di energia nel corpo, conferendo una sensazione rilassante di comfort e vitalità. Questo trattamento è particolarmente indicato per chi soffre di dolori muscolari, in quanto la potente azione antidolorifica e defaticante del fango termale marino offre un sollievo immediato.

In sintesi, il massaggio decontratturante con applicazione di fango termale è un trattamento completo che non solo allevia i dolori muscolari, ma contribuisce anche a purificare e rimineralizzare il corpo, donando una piacevole sensazione di benessere e vitalità. Grazie alla sua azione termogenica, è in grado di favorire il rilassamento e il recupero dell'equilibrio energetico del corpo.

Per info: www.splashespa.ch/it/

A proposito di...
Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina! L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
decontratturante
massaggio decontratturante
massaggio
tensioni
area
corpo
spa
splash
fango
© 2024 , All rights reserved