Team Salone Miriana (Credit ph. facebook)
HAIR&BEATY
26.02.2024 - 08:000

In Salone Miriana, il cambio look è un’experience da Vivere in Bellezza

Parrucchiera imprenditrice e Hairlovers, ogni giorno aiuta le sue clienti a rinascere in bellezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

“Per me, ‘Vivere in Bellezza’ è una filosofia di vita”. A parlare è Miriana Lussana, imprenditrice e Hairlovers titolare del Salone Miriana a Roveredo. “Significa abbracciare la propria bellezza autentica in ogni aspetto della propria esistenza. È prendersi cura di sé stessi non solo esteriormente, ma anche interiormente.”

Una filosofia che è parte integrante del Salone Miriana. “Quando una cliente arriva in salone, si prepara a vivere un cambiamento che non riguarda solo il taglio o il colore dei capelli.”

Dalla consulenza mirata e altamente sartoriale alla realizzazione dei desideri di bellezza, il percorso verso la valorizzazione di sé si traduce in un momento di lusso e self-care, che ricarica lo spirito e fa emergere la bellezza più autentica – anche quella interiore.

Un’experience totale, avvolgente, fatta di passione e cura dei dettagli. “Ogni elemento è studiato per fare sentire speciali le nostre clienti, anche l’ambiente del salone, che deve essere caloroso e accogliente”

La mission, insomma, è rivelare la migliore versione di coloro che desiderano Vivere in Bellezza e Miriana la porta a termine ogni giorno con passione e dedizione

“C’è stato un giorno in cui una cliente è venuta da noi in cerca di un cambiamento radicale”, racconta. “Non solo ha ottenuto il look che desiderava, ma ha anche scoperto una nuova fiducia in se stessa. È stato un momento di trasformazione vera e propria, e vedere il suo sorriso radioso alla fine è stato il nostro più grande successo.”

Concludendo, Miriana riflette sulla sua missione con un sincero ottimismo. “Credo fermamente che quando ci sentiamo belli, siamo in grado di affrontare il mondo con più fiducia e gentilezza. E questo, per me, è il vero significato di ‘Vivere in Bellezza’.”

Riserva adesso la tua consulenza presso un salone Hairlovers.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
miriana
look
hairlovers
salone
bellezza
experience
salone miriana
ogni
giorno
hair
© 2024 , All rights reserved