Diana Ritter Pellegrini, titolare e fondatrice Beauty-Shop Estetica (Credit ph. Diana R. P.)
HAIR&BEAUTY
05.03.2024 - 12:000

Diana Lash Art, una firma prestigiosa per i tuoi occhi

La firma di cui parliamo oggi é di Diana Ritter Pellegrini, titolare e fondatrice Beauty-Shop Estetica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

SONVICO - Lash Artist certificata DLux Professional Italia e My Lamination vi attende nel suo piccolo paradiso delle ciglia. Un ambiente di classe dove verrete coccolate.

Diana la tua idea di bellezza?

La mia idea di bellezza é una bellezza naturale ed eterea. Non amo gli artefatti ma sono assolutamente a favore di trattamenti estetici armoniosi e naturali. La donna e l'uomo che si prendono cura di se stessi, sia esteticamente che in funzione del benessere psicofisico in generale, emanano la bellezza che amo vedere nelle persone.

A quale cliente tipo ti rivolgi?

La mia clientela è un range molto ampio, dalle ragazze giovanissime alle signore pensionate, oltre anche ad un piccolo gruppo di ragazzi/uomini, la cura e l’amor proprio non hanno sesso ed età.

Perché scegliere DIANA LASH ART?

Ho intrapreso questa professione da febbraio 2017, partendo da zero, facendo moltissimi corsi di formazione, accumulando diplomi su diplomi, ho ottenuto le certificazioni dalle più prestigiose aziende leader del settore. Ho anche vinto delle coppe in vari campionati. La formazione é continua, non mi fermo mai, perché oltre ad avere una passione innata per questo lavoro, la costanza e la perseveranza sono fondamentali! Amo tantissimo le mie clienti, riesco subito a instaurare tramite la mia forte empatia un rapporto di totale fiducia. In tutti questi anni di lavoro ho accumulato tantissima esperienza che mi ha portata a eseguire ogni lavoro a regola d'arte.

Il tuo desiderio per il futuro e un sogno nel cassetto?

Un giorno vorrei creare la mia personale accademia dove insegnare i vari metodi di extension ciglia e laminazione ciglia e sopracciglia, e la mia personale linea di prodotti e di cosmetica. Un altro sogno si sta avverando proprio in questi giorni ma per scaramanzia non voglio ancora spoilerare nulla! Nei prossimi mesi lo svelerò.

E’ il momento dei consigli per un look accativante….

Il look più bello che una persona può indossare è sentirsi e vedersi davvero bella, bellissima! Io posso aiutarvi in questo consigliandovi al meglio il trattamento di extension ciglia o laminazione ciglia/sopracciglia che più si conforma alla vostra essenza tramite una minuziosa analisi del vostro viso.

Per concludere dove seguirti nei social?

Instagram Studio di Sonvico: diana.lash.art

Instagram Studio di Vezia: adlibitumstudio

Facebook: Diana Lash Art & Beauty-Shop

Scheda Google e Google Maps: Diana Lash Art 6968 Sonvico

Redazione Beauty

Tags
© 2024 , All rights reserved