HAIR&BEAUTYNei saloni Hairlovers arriva l’Infinity Balayage

19.04.24 - 08:00
La rivoluzione di luce e colore, per una bellezza senza confini
Hairlovers Infinity Balayage- @Hairlovers Academy
Hairlovers Infinity Balayage- @Hairlovers Academy
Nei saloni Hairlovers arriva l’Infinity Balayage
La rivoluzione di luce e colore, per una bellezza senza confini

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non il solito Balayage, ma una soluzione di stile estremamente sartoriale e luminosa di cui i  parrucchieri Hairlovers (e le donne) si sono già innamorati

Nel dinamico mondo della colorazione capelli, l'Infinity Balayage rappresenta l'ultima frontiera del glamour e dell'innovazione. Questa tecnica avanzata, presentata in anteprima a Roma dalle global artist #Mydentity Kimemily Pham, Amania Hussain e Ariana Sin, promette di realizzare i sogni di bellezza di ogni donna con una personalizzazione senza precedenti.

In che modo?

Il segreto sta nella procedura di decolorazione e colorazione: ogni ciocca viene sapientemente coccolata per creare flussi di luce che incorniciano il viso, esaltando l'incarnato e catturandone la luminosità – come un raggio di sole primaverile.

L’Infinity Balayage, infatti, armonizza sia i lineamenti che le linee del taglio, utilizzando luci e ombre per creare un effetto che è tanto sottile quanto impattante. La colorazione personalizzata #Mydentity consente poi di scegliere tra infinite combinazioni di sfumature, assicurando che ogni donna possa esprimere la propria identità unica attraverso il look.

Non si tratta, quindi, del solito cambio colore ma di un autentico processo artistico fatto di passione e creatività.

Perché Scegliere l'Infinity Balayage? Per brillare in ogni momento. Che si desideri un cambiamento sottile o un completo rinnovamento del proprio look, questa tecnica offre una versatilità che va oltre le schiariture tradizionali.

Sei pronta a indossarlo?

Puoi riservare già da adesso il tuo appuntamento presso un salone Hairlovers: lunedì 6 maggio, i parrucchieri Hairlovers prenderanno parte a una formazione mirata in Academy, per apprendere – o perfezionare –– tutti i segreti di questa tecnica innovativa.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE