@Hairlovers Academy
HAIR&BEAUTY
07.05.2024 - 14:000

I capelli sposa 2024 sono un inno all’eleganza naturale

Scopri le ultimissime tendenze nei saloni Hairlovers del Ticino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Le acconciature rispettano la personalità della sposa e la esaltano con estrema raffinatezza. I capelli sposa 2024 riscrivono il concetto di lusso ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna.

A rivelarlo è Christian Sinopoli, punto di riferimento all’interno del team creativo Compagnia della Bellezza e formatore in Hairlovers Academy. Il prossimo 13 maggio, sarà lui a guidare i parrucchieri Hairlovers alla scoperta delle tendenze che segneranno la stagione delle spose.

Una stagione che “si annuncia all'insegna di una raffinatezza sussurrata, dove l'eleganza e la naturalezza delle spose sono celebrate attraverso stili che incarnano grazia e spontaneità”.

La bellezza si fa essenziale, il lusso si esprime attraverso un’estetica sofisticata, che rispetta l’individualità di ogni donna e la sua autenticità. Spazio quindi ad acconciature naturali o chic bon ton, che abbracciano la spontaneità con classe, giocando con i punti di forza di coloro che si apprestano a pronunciare il “Sì”.

Attraverso grandi classici come lo chignon e il semiraccolto, per poi sorprendere con proposte che esaltano la morbidezza dei capelli: trecce, soprattuto, ma anche onde, modellate intorno al viso in modo sartoriale.

Proposte di bellezza tailor made, a metà tra l’estetica classica e lo styling del futuro. “Un sogno intrecciato di storia e modernità. Ogni acconciatura è un soffio di eleganza greca, reinventata per la sposa che osa sognare oltre il tempo”, da costruire passo dopo passo partendo dalla consulenza, per poi passare alle prove generali che, ricorda Sinopoli, devono essere almeno tre – così da assicurarsi che lo stile scelto sia quello più adatto a incarnare la visione della sposa del suo giorno più bello.

Bride to be?

Puoi riservare già adesso la tua consulenza sposa presso un salone Hairlovers.

Lunedì 13 maggio, gli hairstylist prenderanno parte alla masterclass guidata da Christian Sinopoli, con la mission di perfezionare conoscenze e competenze in materia di acconciature sposa e di cogliere tutti i segreti delle tendenze più amate del momento.

Se sei un parrucchiere e desideri prendere parte alla formazione, riserva adesso la tua partecipazione: rimangono solo gli ultimi posti disponibili.

Segui Hairlovers Academy

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. 

Potrebbe interessarti anche
Tags