1,2,3…STILE
24.03.2020 - 12:000

Rendi Unyca la tua vendita in negozio

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Oggi, le vendite sono sempre più guidate dal servizio personalizzato e dall’unicità di servizi di qualità, piuttosto che dal fattore prezzo o marchio.

Il consulente d’immagine è colui che mette la propria conoscenza a disposizione del cliente e lo fa con empatia e passione, un vero elisir per aumentare significativamente le vendite nel mondo del retail per i settori moda e beauty.

Comprendere i bisogni del cliente attraverso un ascolto attento di quello che sono le sue reali esigenze, la conoscenza degli stili d’abbigliamento, della morfologia fisica e dei colori amici ti consente di comprendere la personalità dei tuoi clienti e ti fornisce gli strumenti per proporre loro gli abbinamenti ed i look più adatti al loro stile, facilitando e velocizzando l’acquisto, formula vincente per fidelizzare i clienti e per acquisirne di nuovi.

Unyca offre servizi su misura per la tua attività; dal lancio della nuova collezione, eventi mirati, personal shopper, corsi di formazione per il tuo team e tante altre strategie vincenti!

 

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Tags
immagine
placentino
consulente
daniela
consigli
chiasso
stile
moda
cliente
conoscenza
© 2024 , All rights reserved