Daniela Placentino, consulente d'immagine della Svizzera Italiana
1,2,3…stile
15.12.2020 - 12:000

Il regalo perfetto? Una consulenza d'immagine

Regalarsi bellezza e autostima? E' quello che propone Daniela Placentino, la celebre consulente d'immagine di Chiasso, ci spiega perché nella società di oggi piacere e piacersi é importante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - La Consulenza d’Immagine su misura è un servizio completo rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria immagine professionale e privata, spiega Daniela Placentino, consulente d'immagine della Svizzera Italiana.

Nell’immaginario comune la consulenza di immagine è un servizio dedicato solo alle donne, ma in realtà sono in molti gli uomini che decidono di concedersi questo regalo. L’obbiettivo di una consulenza di immagine è quello di valorizzarsi in modo completo ed efficace, studiando e analizzando i colori amici, la forma del fisico e del viso. Attraverso l’analisi dei colori viene consegnata una palette di colori amici personalizzata per abbigliamento e make-up, capace di far risaltare e illuminare il viso della persona. Con lo studio della forma del viso e delle sue caratteristiche viene invece individuato il modo in cui valorizzarsi attraverso accessori, tagli di capelli, pieghe e pettinature - e per gli uomini - attraverso barba, baffi e rasatura.

L’analisi della figura e della persona consente di creare uno stile e un abbigliamento strategico per bilanciare le proporzioni e le linee del corpo, mettendo in risalto i punti di forza.

Per Natale regalati o regala ad una persona cara una consulenza di immagine attraverso la quale vengono insegnate le regole personalizzate per valorizzare la propria immagine a 360 gradi.

Con la consulenza di immagine completa ti viene consegnata una guida di immagine che ti consente di diventare consulente di immagine di te stessa/o. Stop a vestiti appena acquistati abbandonati nell’armadio e a delusioni per tagli di capelli e colore che non ti donano! Impara ad essere perfettamente capace di creare look e fare acquisti che ti valorizzano appieno.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Tags
daniela
regalo
consulente
placentino
consulenza
immagine
chiasso
società
autostima
viso
© 2024 , All rights reserved