Da sinistra Gisele Bernasconi e Daniela Placentino
1,2,3 STILE
25.01.2021 - 12:000

Un armadio funzionale e sempre in ordine

Quali sono le regole per non “affogare" nel disordine del nostro armadio? Ci spiega tutto la nostra consulente d’immagine Daniela Placentino (Studio Unyca a Chiasso)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO  - Vuoi un guardaroba funzionale e sempre in ordine, coerente con la tua personalità, fisicità e stile di vita? Non perdere più tempo a decidere cosa indossare ogni giorno, basta dubbi, ma solo certezze di indossare tutto ciò che ti dona ed è adatto al tuo stile personale e professionale.

L’obiettivo del servizio di ANALISI DEL GUARDAROBA, è di guidarti nella riorganizzazione del tuo guardaroba, al fine di essere in grado di selezionare autonomamente cosa indossare e quando; creare nuovi abbinamenti tramite l’utilizzo dei capi basici che abbinati tra loro danno vita ad un’infinità di outfit, stilare una “shopping list” indispensabile nel caso di nuovi acquisti e risistemare e riadattare, qualora possibile, i capi ormai inutilizzati. Unyca ti consiglia, prima di mettere mano al tuo armadio, una consulenza d’immagine personalizzata per decretare la palette dei colori amici e i modelli giusti di abiti in base alla morfologia fisica. Con il servizio di consulenza GUARDAROBA, RISPARMIERAI TEMPO e DENARO solo acquisti indispensabili per avere finalmente un guardaroba funzionale e sempre in ordine dove

trovare solo i capi che ti valorizzano e ti fanno sentire bene, studiato sul tuo stile unico.

Novità del 2021, con il servizio di riordino del guardaroba, grazie alla collaborazione di Gisele, verranno ritirati tutti i capi che non sono in linea con le tue caratteristiche, che non ti piacciono più o che non vuoi più tenere. Questi capi verrano venduti e in base al guadagno riceverai un buono da utilizzare per il servizio di Personal Shopping, così acquisteremo insieme abiti nuovi su misura per TE!

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Tags
guardaroba
ordine
stile
armadio
immagine
daniela
servizio
placentino
capi
unyca
© 2024 , All rights reserved