Enjoy Shopping
17.07.2018 - 05:330
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:24

Capelli perfetti con i prodotti della Farmacia Coop Vitality

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

SPONSORED CONTENT

S. ANTONINO – Quando si tratta della cura dei capelli utilizzare prodotti di alta qualità è fondamentale, i migliori li trovate alla Farmacia Coop Vitality del Centro Manor S.Antonino.

I capelli non sono tutti uguali, è quindi importante capire le necessità che ha ogni persona e utilizzare prodotti specifici per ogni esigenza.

La linea Phyto è concepita per rendere i capelli belli e sani naturalmente e ha un’ampia gamma di trattamenti che si adattano a ogni necessità. A partire dalla linea di shampoo, che presenta formule specifiche come: rimpolpante, anti-forfora purificante, idratante, ad uso frequente e per capelli colorati. In particolare per i capelli devitalizzati potete trovare un’intera linea composta da shampoo, siero e maschera che agiscono apportando sostanza ai capelli, senza appesantirli. Dopo poche applicazioni saranno corposi, forti e risplenderanno di nuova giovinezza.

Lo stress quotidiano e la vita frenetica influiscono sul cuoio capelluto, è dunque importante combatterne le conseguenze con prodotti anti caduta e integratori rinforzanti.

A tutto colore: Phyto ha pensato anche a una linea di tinte permanenti e naturali che lasceranno i vostri capelli morbidi e luminosi.

Per una consulenza dettagliata: Farmacia Coop Vitality, Centro Manor S. Antonino. Telefono 058 8788270

Centro Manor S. Antonino, enjoy shopping!

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
prodotti
linea
centro
manor
coop
farmacia
antonino
vitality
necessità
© 2024 , All rights reserved