Moda Mag
02.05.2017 - 09:480
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Accessori lusso uomo: la cartella porta pc e i requisiti che deve avere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Ebbene, deve essere leggera, con una comoda maniglia da portare comodamente a mano, ma anche con la traciolla amovibile e regolabile, per permettere un utilizzo anche diverso, grande abbastanza da poter contenere il computer portatile e alcuni documenti, meglio se lo spazio per il pc è rinforzato per attutire eventuali colpi accidentali che potrebbero rompere il computer portatile o iPad, comunque che non sia così ingombrate da sembrare un weekender.Ottimi devono anche essere i materiali utilizzati, così che sia un accessorio lusso uomo resistente, quindi un investimento durevole nel tempo.

Insomma un accessorio lusso uomo che sia funzionale, dalle dimensioni necessarie, di alta qualità che riesca a coprire tutte le esigenze di chi la utilizza.

Qui la nostra selezione di cartelle porta pc, accessori lusso uomo dal più semplice a quello più lussuoso e dettagliato che comunque rispondono ai requisiti appena citati.

  • La cartella di Polo Ralph Lauren è un classcio realizzata in pelle morbida, garantita anche dopo molti anni di utilizzo, vista l’alta qualità dei pellami utilizzati, dotata inoltre di tasche esterne ed interne per ordinare tutto il necessario.
  • Piquadro, un must nella realizzazione di accessori lusso uomo, propone la cartella porta computer e porta iPad, della linea “Blue Square”, realizzata in pelle di altissima qualità, rifinita in modo artigianale con l’inconfondibile bordo blu, dotata di maniglia per un uso a mano o spallacci removibili per poterla usare come comodo zaino sulle spalle. Lusso, eleganza e funzionalità, tutti racchiusi in un accessorio lusso uomo.
  • Sempre di Piquadro ma ad un prezzo più contenuto della sopra citata, troviamo la cartella a due manici con pannello porta pc rimovibile, oltre agli spazi interni per riporre documenti e alle tasche per poter organizzare al meglio il necessario.

Perfetta anche per essere agganciato la trolley, insomma un accessorio lusso uomo davvero con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
lusso
cartella
pc
qualità
requisiti
computer
pelle
mano
documenti
prezzo
© 2024 , All rights reserved