Moda Mag
02.05.2017 - 15:170
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Una collezione intensa e femminile: Zara Larsson >< H&M

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Zara Larsson è conosciuta per le sue canzoni giocose ed emancipate, la sua collezione non solo riflette gli stessi messaggi di donne anticonformiste e femminili, ma anche lo stile personale della popstar. Abiti come la felpa con cappuccio oversize e la maglietta, entrambi caratterizzati da una grafica rosa shocking e messaggi femministi forti, si bilanciano con shorts e top attillati. La palette di colori è dominata da una gamma di rosa, con argento e nero come complementi, mentre i materiali principali sono il velour, il denim, i tessuti in rete e il jersey di cotone.

“Sono davvero entusiasta di poter finalmente condividere la mia collezione con H&M. Mi sono  divertita molto a lavorare con il team, per disegnare i capi e creare una campagna che rifletta la mia personalità. Non vedo l’ora di vedere come le ragazze di tutto il mondo interpreteranno la collezione con il proprio stile”, Zara Larsson.

Zara ha preso parte al processo di design passo dopo passo, sovraintendendo tutto, dalle stampe ai colori, ai tagli e modelli. Per esempio, il rosa non è stato scelto solamente perché è uno dei suoi colori preferiti, ma anche perché come dice lei, “è femminile, forte e sta bene a tutti”.

“Zara è una tale fonte di ispirazione per gli amanti della moda e della musica in tutto il mondo. La sua energia è così positiva e sincera, da rendere tutto di facile traduzione nei bozzetti. Abbiamo anche guardato molto a ciò che Zara indossa sul palco e nella vita di tutti i giorni, assicurandoci di includere il suo stile che è una via di mezzo tra lo show e lo streetstyle”, Pernilla Wohlfahrt, H&M Head of Design and Creative Director.

 Con la recente pubblicazione della versione originale del suo primo album “So Good”, il 2017 è davvero un anno intenso per la cantautrice Zara Larsson. E adesso potrà anche aggiungere un’esclusiva collaborazione con H&M alla sua crescente lista di successi.

La capsule collection ad edizione limitata Zara Larsson >< H&M, comprende vestiti, scarpe e accessori e sarà disponibile a livello mondiale in punti vendita selezionati, nonché online, a partire dal 18 maggio.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
h&m
zara
collezione
stile
colori
mondo
design
messaggi
moda
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved