Moda Mag
18.08.2017 - 16:110
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Scegli uno stile unico, scegli Santino Punto Moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Sei un tipo da abbigliamento casual o classico? Sei appassionata di scarpe e di accessori? Cerchi un vestito per un matrimonio o una cerimonia?
Da Santino Punto Moda, il negozio fashion di Gerenzano, potrai trovare un’ampia scelta di capi d’alta moda o trendy per tutti i giorni, uomo, donna e bambino, per non passare inosservato ed essere sempre attento ai dettagli e alla situazione!
All’interno del punto vendita inoltre potrai scegliere e abbinare tantissimi accessori, come borse da donna e cinture, e calzature per completare il tuo outfit con uno stile unico.

Grazie ad una scelta accurata e attenta, Santino Punto Moda è in grado di offrirti una selezione di capi dei miglior brand adatta a qualsiasi tua necessità e per tutte le occasioni, il punto vendita ti propone infatti abiti da cerimonia uomo e donna, abiti da sposa, abbigliamento d’alta moda, ma anche abbigliamento
casual
 e sportivo, anche per i più piccoli.
Il personale, esperto e preparato su stile e tendenze, ti seguirà per offrirti preziosi consigli e comporre l’outfit perfetto. Santino Punto Moda e Marco Shoes: scarpe sportive e classiche uomo, donna e bambino

Marco Shoes è entrato a far parte del gruppo con tantissime scarpe per te! Scegli il tuo paio tra una vasta selezione di calzature delle migliori marche, come scarpe classiche uomo, donna e bambino, scarpe sportive, sandali donna, e molto altro.
Che sia per una cena in riva al mare, un evento speciale come un matrimonio o la vita di tutti i giorni, da Santino Punto Moda Marco Shoes troverai quello che più fa per te.
E gli accessori? Pochettes, bauletti, borsette da sera e capienti borse da donna, griffate e in tantissimi colori, sapranno esaltare la vostra eleganza.
Qualsiasi capo tu stia cercando, scegli Santino Punto Moda e Marco Shoes: abbigliamento e accessori delle migliori marche per creare il tuo stile unico.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
santino
donna
moda
scarpe
stile
abbigliamento
shoes
accessori
marco
bambino
© 2024 , All rights reserved