Moda Mag
18.10.2017 - 14:360
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:41

Quando creatività e’ sinonimo di futuro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-“Permettere ai giovani talenti dell’Ufficio Stile milanese Fashion Talent Lab by IFDA, Accademia sita in Via Tortona 35, di esprimere tutta la loro creatività nella moda, lo ritengo un percorso necessario e stimolante. Ho sempre ritenuto fondamentale l’apporto delle giovani menti nel processo creativo, si tratti di produzione musicale, grafica o moda e grazie alla partnership con questa importante realtà didattica di Milano, il mio nuovo progetto fashion proporrà delle collezioni ispirate e in linea con i linguaggi della moda attuale.

Così Joe T Vannelli spiega, con orgoglio, lo sviluppo del suo nuovo progetto fashion JTV Collection, che ci affaccia al mondo della moda senza presunzione, ma mettendo in campo figure professionali e artistiche, dandogli la possibilità di esprime la loro creatività e di vederla sfilare in passerella durante la prossima Milano Fashion Week.
Il Fashion Talent Lab by IFDA, recentemente impegnato nella collaborazione con TheOneMilano per l’area tendenze e con Parah per una capsule di lingerie di lusso, creerà due collezioni, una uomo e una donna, che saranno presentate rispettivamente a Gennaio e Febbraio 2018, partendo dalle grafiche dell’artista Jorge Arèvalo, già protagonista della prima Capsule che Joe T Vannelli ha presentato durante la scorsa Fashion Week di settembre. Il futuro è in mano ai giovani, di talento… è proprio il caso di dirlo!

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
moda
creatività
futuro
joe
week
progetto
milano
collezioni
talent
© 2024 , All rights reserved