Moda Mag
12.11.2017 - 08:410
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:43

E se invece del velo, una cappa?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

COMO-Il 2017 è anche l’anno delle tendenze. Direttamente dalle passerelle delle ultime brindal week, gli abiti da sposa si scoprono con meravigliose cappe. Ma è proprio così? Ecco cosa ci dice Monica Gabetta dell’Atelier Tosetti Di Como

“Lo posso confermare senza ombra di dubbio, più che una tendenza la chiamerei una sfida appassionante tra il tradizionale velo e mantelle con cappe. Osare con eleganza e raffinatezza ineguagliabili, questo è un abito con i due complementi, che possono essere anche utilizzati singolarmente, così come le geometrie e le lunghezze. Anche il nostro stilista Alessandro Tosetti ha osato, proponendo nelle nuove collezioni 2018 sia le mantelle che le cappe. Sono dettagli che non passano inosservati e anzi danno un look invidiabile. Alessandro ha abbracciato queste soluzioni realizzando abiti eleganti e raffinati, con “quel tocco in più” che sa dare la differenza”.

Per tutti coloro ricercano l’esclusività, con un pizzico di curiosità, l’appuntamento è anche dal 24 al 26 novembre in occasione della fiera”Sposi, ieri oggi e domani”che avrà luogo a Lugano, dove Tosetti presenterà l’intera collezione 2018.

Company profile
Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927.
Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi.
«Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – Foto: Miruna Amico

Potrebbe interessarti anche
Tags
sposa
abiti
tosetti
velo
cappe
alessandro
atelier
curiosità
fashionchannel.ch
monica
© 2024 , All rights reserved