Entrata GUESS a City Life Milano (…)
Moda Mag
21.12.2017 - 12:080
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:44

Guess apre a City Life

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Il nuovo quartiere, ispirato al design, alla tecnologia e alla sostenibilità, è caratterizzato dalla sua architettura futuristica con le tre torri, progettate dai famosi architetti Arata Isozaki (oggi questo edificio è il più alto d’Italia), Zaha Hadid (che ha progettato il centro commerciale dello shopping district) e Daniel Libeskind. I rapidi collegamenti di trasporto sono garantiti anche dalla linea metropolitana M5 recentemente completata.

Il nuovo negozio GUESS s’inserisce perfettamente in questo contesto che celebra moda, design e innovazione. Con 125 negozi a livello nazionale, il marchio con sede a Los Angeles ha già una presenza consolidata in Italia. “L’anno prossimo, prevediamo di aprire altri 5 negozi, che ci porteranno ad un totale di 130 punti vendita entro la fine del 2018”, afferma Victor Herrero, CEO di GUESS? Inc.

Il nuovo negozio Milan CityLife accoglie i clienti in un ambiente stimolante e motivante. Gli interni dal colore bianco candido, con luci high-tech e i materiali a contrasto creano un’atmosfera decisamente contemporanea, mentre la nuova disposizione del negozio celebra l’Heritage del marchio GUESS e migliora ulteriormente l’estetica dei prodotti esposti.
I total look sono esposti in base a temi specifici per facilitare la shopping experience mentre le famose collezioni di accessori del marchio si trovano proprio nel cuore del negozio, rendendole visibili da ogni angolazione.

About Guess?
Fondata nel 1981, GUESS nasce come jeans company e da allora la sua inarrestabile ascesa ne ha fatto uno dei marchi lifestyle più famosi del mondo. Oggi GUESS disegna, commercializza, distribuisce e licenzia collezioni lifestyle che propongo abbigliamento alla moda, denim, borse, orologi, scarpe e altri beni di consumo. I prodotti GUESS sono distribuiti nei punti vendita a marchio GUESS e nei migliori department store e negozi specializzati del mondo. In base ai dati del 29 Luglio 2017, l’azienda gestisce più di 945 punti vendita tra Stati Uniti e Canada, Europa, Asia e America Latina. Licenziatari e distributori GUESS gestiscono circa altri 699 negozi in tutto il mondo. Dal 29 Luglio 2017 l’azienda, i suoi licenziatari e distributori operano in oltre 100
paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web www.GUESS.com.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: D. Costanza (Negri Firman PR &C.)

Potrebbe interessarti anche
Tags
guess
mondo
negozio
marchio
negozi
punti
moda
vendita
city life
base
© 2024 , All rights reserved