Moda Mag
07.02.2018 - 12:540
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:54

Mudimbi veste gli abiti di Carlo Pignatelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SANREMO-Per l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, il Festival della canzone italiana di Sanremo, Carlo Pignatelli veste Mudimbi, l’eclettico rapper dall’ironia e spontaneità coinvolgenti, che sarà sul palco dell’Ariston tra le “Nuove Proposte”.

Completi sofisticati che alterneranno suggestioni classiche e smoking dal twist contemporaneo e dalle nuance speciali ed esclusive: questi i look che Carlo Pignatelli ha creato per la partecipazione di Mudimbi alla rassegna canora.

Nato e cresciuto a San Benedetto del Tronto, Michel Mudimbi, un artista il cui marchio di fabbrica è, insieme alla schiettezza, una pungente ironia, sarà in gara con “Il Mago”, un brano dal ritmo accattivante. 

Mudimbi ha scelto per la sua performance il design contemporaneo che strizza l’occhio ad un’eleganza classica e rigorosamente Made in Italy della maison Pignatelli. Il risultato della collaborazione è tutto da scoprire: gli atout propri di Carlo Pignatelli, forte di un design sartoriale ed elegante che non perde di vista l’attualità, interagiranno con il personalissimo stile del rapper.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Guitar

Potrebbe interessarti anche
Tags
pignatelli
mudimbi
carlo
design
rapper
ironia
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved