Moda Mag
29.05.2018 - 10:510
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:15

Le Miami Vibes di Freddy a Rimini Wellness

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Le Miami Vibes di Freddy a Rimini Wellness 1 Le Miami Vibes di Freddy a Rimini Wellness 2

MILANO-Dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni, Freddy ritorna a Rimini con uno spazio espositivo e di vendita di grande impatto, con un’estensione di 400 mq. Il set up ci riporta alle atmosfere di Miami Beach.

Le spiagge bianche, gli edifici colorati in stile Art Déco, il melting pot culturale, i club alla moda, l’atmosfera litoranea e serena. Il viaggio di Freddy per la SS18 parte da qui, dalla ‘Magic City’, luogo di ambientazione dello shooting del catalogo di collezione che verrà riproposto per questa edizione di Rimini Wellness in una chiave del tutto originale, ricreando nello stand un’atmosfera unica.

All’interno dello spazio si potrà infatti godere di un attimo di relax venendo trasportati in una delle spiagge cristalline della east coast con palme e ombrelloni che saranno solo alcuni degli elementi decorativi di questo magico scenario.

Freddy SS18, la collezione perfetta per chi é sempre in movimento e ama distinguersi

Grande novità presentata a Rimini Wellness, la linea Tropical dalla caratteristica stampa con palme all-over che diventa protagonista sulla

Curve, la giacca femminile ormai uno dei simbolo del marchio, caratterizzata dalla rivoluzionaria Zip Curva, da cui il suo nome, che diventa sia dettaglio di stile sia elemento volto ad arricchire il fit della giacca, sottolineando la silhouette femminile. Realizzata in tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), assicura la massima traspirazione della pelle e un effetto water resistant.

Durante la quattro giorni dedicata al fitness e al wellness, Freddy presenterà inoltre la

100% MADE IN ITALY, la capsule pensata, disegnata e prodotta totalmente in Italia. Al centro del progetto l’importanza dell’impatto ambientale: il risultato è una linea eco-friendly che non sacrifica nulla in termini di performance e stile, andando incontro – ancora una volta – alle esigenze di tutte le donne. Qui, in particolare, Freddy reinterpreta alcuni tra i suoi capi iconici – come i pantaloni WR.UP® e SUPERFIT-  realizzando delle versioni ancor più rivoluzionarie.

Immancabile tra le proposte Freddy, l’iconico WR.UP®, il pantalone in jersey brevettato Freddy che esalta la silhouette femminile grazie a un inconfondibile effetto shaping: per la primavera-estate 2018 Freddy spinge l’acceleratore sull’innovazione, che si traduce in nuovi modelli e in trattamenti inediti, in progetti speciali e in stampe e tonalità inesplorate. Punto fermo della collezione, come sempre, il DNA Active Sport di Freddy intessuto in tutte le proposte, dai capi più basic a quelli glamour.

Il marchio esalta i valori del work out e del wellness con WR.UP® SPORT. Novità assoluta il modello HIGH IMPACT FITNESS WR.UP®, pensato per svolgere un’attività fisica mirata al potenziamento delle gambe e caratterizzato da una vestibilità dalla vita alta più stretta e dal cavallo più alto. Si aggiungono i WR.UP® SPORT SEASONAL  realizzati in tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out).

Per chi invece si distingue per un vero e proprio animo athleisure, Freddy dedica SUPERFIT, i pantaloni adatti a tutte le attività sportive performanti. L’alta qualità del tessuto in nylon stretch dona un effetto shaping morbido e perfetto lungo i fianchi, mentre la speciale cucitura a cuore, posta sul retro, definisce le curve accentuandone le forme. Tagli e cuciture assicurano una perfetta aderenza del pantalone al corpo, rendendolo perfetto in qualunque situazione, in particolare nei momenti dedicati allo sport.

A chiudere le proposte donna Freddy presentate a Rimini Wellness, FELINE, la sneaker cult del brand realizzata in tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out) traspirante, termoregolante e senza cuciture interne, per un comfort estremo. Il supporto laterale è in tessuto rigido, per mantenere saldo il piede ed evitare gli infortuni. Ma la novità più rivoluzionaria è la suola a doppia ammortizzazione: nella parte posteriore il sistema ITS 2.0 permette la fuoriuscita dell’aria quando si tocca il terreno, mentre la parte anteriore è in EVA, un materiale ultraleggero a bassa densità, che assorbe gli impatti. Una suola inconfondibile non solo per la performance, ma anche per l’impronta che lascia: quella di un felino.

Redazione Fashion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
freddy
wellness
rimini
wr.up®
sport
out
proposte
post-gallery
d.i.w.o.®
dry
© 2024 , All rights reserved