Moda Mag
10.08.2018 - 11:020
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Una borsa, infinite possibilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

TOLENTINO-La  missione di Kazed è rivoluzionare il concetto di pelletteria mantenendo le basi della sua tradizione. L’ obiettivo è liberare le persone dai vincoli di oggetti disegnati per un solo utilizzo e per una sola funzione. Prodotti futuristici che si evolvono nel tempo generando nuove combinazioni in tutta libertà.

La Case Revolution è la rivoluzione della praticità e della creatività applicata agli oggetti di uso quotidiano che, con il solo limite della fantasia di chi li utilizza, possono adattarsi alle esigenze di ogni tipo di persona e ad ogni tipo di situazione: tech, travelminimalistabeautywriting.

“Un presente che profuma di passato, celebrando l’emblematico contrasto tra quello che è stato e quello che è attraverso il revival delle intramontabili ventiquattro ore e dei primi porta documenti in cuoio rigido. L’italianità è valorizzata dalla ricercatezza del design e dalla cura del particolare che scandiscono le silhouette delle borse e degli accessori e ne accentuano i raffinati dettagli.”

Non c’é forma senza sostanza, non c’é sostanza che non abbia forma 

Quando la forma incontra la sostanza: il design, le linee e la riconoscibiltà si coniugano, tramite il sistema di magneti, alla complessità e alla funzione interna, modulabile attraverso le board, formando un sistema in perfetto equilibrio.

Prodotti unici al mondo

Una gamma di accessori e borse il cui interno si modula attraverso calamite altamente performanti – avvolte in un materiale che non ne pregiudica le proprietà magnetiche ma ne impedisce l’interferenza verso altri oggetti – che assicurano un perfetto ancoraggio degli accessori alla base: ognuno di essi è manifestazione del proprio essere ed espressione delle proprie necessità, le pareti si staccano e modellano scambiandosi, mixandosi, adattandosi ai bisogni dei più esigenti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
oggetti
sostanza
forma
accessori
tipo
prodotti
sistema
design
fashion
borse
© 2024 , All rights reserved