Moda Mag
21.08.2018 - 12:080
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Tommy Jeans Fall 2018 al Way Out West Festival in Svezia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia che i talenti della musica emergente Peggy Gou, Superorganism e Snoh Aalegra hanno indossato capi della collezione TOMMY JEANS durante le loro performance al Way Out West Festival, che si è tenuto dal 9 all’11 Agosto a Göteborg, in Svezia. Ogni artista ha condiviso in tempo reale con i propri fan alcuni contenuti digitali, basati sui valori della campagna globale TOMMY JEANS dell’autunno 2018 che celebra la diversità, l’individualità e le passioni che uniscono le persone.

La collezione TOMMY JEANS Fall 2018 si ispira alle icone Americane, fondendo elementi di tendenza con un tocco giovanile e uno spirito ribelle che celebra gli stili denim più iconici di TOMMY HILFIGER. Classici come la camicia da rugby e la puffer jacket sono riproposte in una palette di colori vivaci, con silhouette oversize e influenze baseball, mentre i pantaloni denim hanno una forma rilassata per gli uomini e un design a vita per le donne. Prendendo spunto dall’archivio del brand, la collezione gioca con dei loghi di ispirazione collegiale e stampe vintage che celebrano la tradizione denim premium del marchio.

Amici e seguaci del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando #TommyJeans e @TommyHilfiger.

Redazione Fashion – A cura di: C. Cogliati (PVH) Ph: Sophie Mayanne

Potrebbe interessarti anche
Tags
tommy
jeans
collezione
festival
out
way
west
svezia
fall
pvh
© 2024 , All rights reserved