Moda Mag
04.09.2018 - 05:330
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

In denim da C&A

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

In denim da C&A In denim da C&A 1 In denim da C&A 2 In denim da C&A 3

SPONSORED CONTENT

SANT’ANTONINO – Con l’arrivo dell’autunno è inevitabile anche un cambio di guardaroba: i jeans saranno il nostro passepartout per questa stagione, i migliori? Li trovate da C&A al Centro Manor Sant’Antonino.

Con l’inizio della scuola e delle giornate lavorative frenetiche i capi in denim sono comodi, ricchi di stile e perché no, perfetti per sfoggiare un look “mamma e figlia” coordinato.

I modelli dal classico colore blu, sono super aderenti e si distinguono per strappi e ricami originali come i dettagli di perle. Per le ragazze l’ideale è indossarli con t-shirt colorate dalle stampe vivaci e con cardigan in tinta: un look casual che vi farà diventare le più cool della scuola.

Per le mamme che non rinunciano mai a essere femminili e sofisticate, l’abbinamento perfetto è con una camicetta bianca.

L’eleganza del denim nero è innegabile; in questo colore le più giovani possono puntare su una stilosissima salopette e le loro raffinate mamme su jeans skinny e un top fantasia, per esempio floreale.

Centro Manor S.Antonino, enjoy shopping

Modelle: Crystal, Syd – Foto: A. Amico

Potrebbe interessarti anche
Tags
denim
centro
manor
antonino
c&a
post-gallery
scuola
colore
mamme
shopping
© 2024 , All rights reserved