Melissa Satta, Raffaella Fusetti, Alessandra Grillo (…)
Moda Mag
11.09.2018 - 17:010
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

Atelier Eme’: riparte il padre della sposa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO- Il programma, già punto di riferimento del mondo wedding, viene infatti riconfermato dopo gli ottimi ascolti della prima edizione.

Format mantenuto per l’edizione 2018: a presentarlo la conduttrice Melissa Satta, che insieme ad Alessandra Grillo, wedding planner di fama internazionale, e Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, aiuteranno le future spose, ma soprattutto i loro padri, a conquistare l’abito perfetto.

Sono tante le emozioni che affollano la mente e il cuore di ogni padre quando si avvicina il matrimonio della propria figlia. Gioia, malinconia, entusiasmo, preoccupazione… Ma una cosa è certa: sarebbe disposto a tutto per rendere quel giorno il più bello della vita di sua figlia. Perfino…sfidare altri padri in un atelier di abiti da sposa!

In ognuna delle 6 puntate, i protagonisti saranno 3 future spose, con un unico obiettivo da raggiungere: aggiudicarsi l’abito da sposa perfetto firmato Atelier Emé. E saranno i loro padri a sfidarsi per conquistarlo.

Melissa Satta guiderà i padri nella scelta dell’abito delle figlie, Alessandra Grillo insieme ai consigli di stile di Raffaella Fusetti, accompagneranno le spose in questo percorso fino alla conquista dell’abito perfetto.

Piattaforma innovativa e divertente, il programma si è rivelato allo stesso tempo un’ottima vetrina per gli abiti creati dal brand.

Redazione Fashion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
atelier
sposa
eme
abito
padri
padre
wedding
spose
fusetti
edizione
© 2024 , All rights reserved