Moda Mag
02.10.2018 - 08:590
Aggiornamento: 11:58

Milena Andrade, é ancora denim mania

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Milena Andrade, é ancora denim mania Milena Andrade, é ancora denim mania 1

MILANO – Capo cult della moda anni 70, dopo aver fatto capolino in tutte le nuove collezioni, i jeans a zampa restano ben saldi nella lista dei must-have irrinunciabili e anche in questo inverno 2018 saranno i protagonisti degli outfit più chic e disinvolti.

Una febbre costante, ma mai uguale. Per look neo-rivoluzionari. Il denim è il tessuto più celebrato in ogni stagione che ogni volta cambia pelle e anima. Ma su una cosa sono tutti d’accordo: non si può fare a meno di un paio di jeans.

Quest’inverno impazzerà il modello Flared, largo anzi larghissimo e ultra comfort, arricchito ed impreziosito da frange come il GRACE di MILENA ANDRDADE, blu vintage.

MILENA ANDRADE è la Maison di jeanseria esclusiva realizzata per le donne che grazie al taglio push up armonizza e risalta le curve femminili. Con la possibilità di personalizzazione in base alla fisicità di ciascuna cliente la cui figura viene studiata dal personal denim consultant, il coach del jeans che dopo un’attenta analisi suggerisce e consiglia il modello più adatto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeans
andrade
post-gallery
inverno
moda
position
fashion
text-shadow
© 2024 , All rights reserved