Moda Mag
11.10.2018 - 05:490
Aggiornamento: 08:02

A proposito di… Natale!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO – Grazie alla gioielleria Manuka di Lugano quest’anno puoi giocare d’anticipo e regalare un gioiello Trollbeads

La combinazione di originalità, creatività e qualità è ciò che rende questo marchio, diverso dal resto del settore e l’intuizione del bracciale componibiletramite i BEADS risale al 1976.

I beads sono più di 500 e sono ideati da prolifici designer e lavorati a mano in Argento, Oro, Vetro, Perla, Ambra e Pietre Preziose e il tocco decisivo è la tua storia.

Per iniziare comincia regalando il tradizionale bracciale con la maglia in argento o il più sportivo laccio in cuoio… la regola è sempre la stessa: comporre un gioiello che rispecchi i gusti o i ricordi più belli della persona che si vuole stupire con un qualcosa di speciale e personale.

Ad esempio per gli amanti degli animali ci sono beads a forma di chiwawa, scimmia, tartaruga e gatto… solo per citarne alcuni ! E chi ama le pietre preziose può scegliere tra quarzo, pietra di luna, ametista, agata e molte altre.

A Lugano il marchio Trollbeads lo trovi in esclusiva nella Gioielleria Manuka.

Trollbeads è dedicato a chi ama valorizzarsi con qualcosa di distintivo e assicurare la riuscita di un pensiero unico e personalizzato!

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gioielleria
manuka
pietre
beads
trollbeads
marchio
fashion
gioiello
oro
argento
© 2024 , All rights reserved