Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
AMSTERDAM - La campagna globale, che vede protagonisti gli artisti emergenti Jelani Blackman e RIMON, celebra la positività e la diversità e rende omaggio all’heritage musicale del brand. Le immagini, scattate dal fotografo Luc Coiffait a Londra, catturano Jelani Blackman e RIMON mentre interpretano con il loro stile unico i capi TOMMY JEANS Crest. La prima campagna mobile include anche delle video interviste dove i due artisti parlano delle loro ambizioni, icone e brani musicali preferiti.
Tra i must have della Tommy Jeans Crest ci sono una giacca in plaid a quadrettoni blu e verde, una giacca in denim, una felpa hoodie in burgundy, bianco o blu e una salopette disponibile in bianco o burgundy. Tutti i capi della collezione riportano il logo Crest ricamato o stampato e sono disponibili sia nella versione femminile che maschile. Tra gli accessori, berretti con macro check navy, bianchi o verdi, e zaini e marsupi con logo Crest ricamato.
Amici e follower del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media usando #TommyJeans e @TommyHilfiger.
La collezione sarà disponibile a partire dal 15 Novembre 2018 in alcuni negozi selezionati TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, presso esclusivi negozi multimarca e online su tommy.com.
Redazione Fashion