FASHION/MODA
15.11.2018 - 11:000

Tommy Hilfiger presenta: Tommy Jeans Crest per l'Autunno 2018

Tommy Hilfiger, lancia Crest, una capsule TOMMY JEANS ispirata all'iconico Tommy Crest, un leone con una spada circondato da una corona di alloro proposto da Tommy Hilfiger per la prima volta nel

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

AMSTERDAM - La campagna globale, che vede protagonisti gli artisti emergenti Jelani Blackman e RIMON, celebra la positività e la diversità e rende omaggio all’heritage musicale del brand. Le immagini, scattate dal fotografo Luc Coiffait a Londra, catturano Jelani Blackman e RIMON mentre interpretano con il loro stile unico i capi TOMMY JEANS Crest. La prima campagna mobile include anche delle video interviste dove i due artisti parlano delle loro ambizioni, icone e brani musicali preferiti.

Tra i must have della Tommy Jeans Crest ci sono una giacca in plaid a quadrettoni blu e verde, una giacca in denim, una felpa hoodie in burgundy, bianco o blu e una salopette disponibile in bianco o burgundy. Tutti i capi della collezione riportano il logo Crest ricamato o stampato e sono disponibili sia nella versione femminile che maschile. Tra gli accessori, berretti con macro check navy, bianchi o verdi, e zaini e marsupi con logo Crest ricamato.

Amici e follower del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media usando #TommyJeans e @TommyHilfiger.

La collezione sarà disponibile a partire dal 15 Novembre 2018 in alcuni negozi selezionati TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, presso esclusivi negozi multimarca e online su tommy.com.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeans
tommy
crest
hilfiger
campagna
capi
logo
collezione
negozi
artisti
© 2024 , All rights reserved