FASHION/NATALE
16.11.2018 - 15:000

Per queste feste, regala un pensiero

L'inverno è alle porte, e questo significa che stiamo per essere tutti molto più impegnati: è la stagione dei regali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Sapete, quel periodo di follia in cui si corre freneticamente in giro cercando di trovare quel qualcosa di speciale: il regalo perfetto per dire a qualcuno che lo avete pensato. Perchè, indipendentemente da quello che comprate - dalle calze alla macchina sportiva – è il pensiero che conta, giusto?

Diesel ha tirato fuori una soluzione: perchè non regalare proprio un pensiero stesso? E’ personale ed è coerente con il consolidato mantra. Confezionato in un contenitore in vetro di qualità, vi renderà la vita più facile, rendendo al tempo stesso qualcun'altro felice.

Il concetto del regalare un pensiero può essere visto direttamente attraverso una serie di brevi filmati nei quali regali “beffardi” esplodono ed imbarazzanti situazioni di regalo si manifestano. C'è una nonna che scarta con cura un bong, un ragazzo che regala alla propria ragazza un ritratto fatto con la pasta e altri, diciamo... Scenari improbabili.

La campagna serve ad illustrare il fatto che con l'acquisto di qualsiasi capo della presente collezione Diesel da qui a Natale, ogni cliente riceverà anche un fumetto-pensiero da aggiungere al regalo.

Perchè se è veramente il pensiero che conta, Diesel dice: regalate alla persona amata, agli amici, ai colleghi, a chiunque, veramente – il miglior pensiero possibile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pensiero
regalo
regali
© 2024 , All rights reserved