FASHION/PEOPLE
19.11.2018 - 15:000

Sarah Jessica Parker per Intimissimi

L’icona di stile Sarah Jessica Parker ha scelto una serie total look Intimissimi della collezione Fall/Winter 2018-19 aggiungendo il suo tocco di stile unico e inconfondibile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

NEW YORK - Cornice senza tempo è l’ambientazione di questo meraviglioso shooting. Sarah Jessica è stata ritratta nel suo quartiere in differenti momenti (dalla tarda mattinata all’outfit per il party).

Le immagini saranno veicolate sulle pagine web e social del brand così come nei punti vendita.

L’obiettivo di questo progetto è dare ancora più ampio respiro alla collaborazione con Sarah Jessica Parker testimonial del brand.

Outfit galleria fotografica:

Canotta in seta scollata a V, impreziosita da inserti in pizzo sullo scollo e sul fondo. Le spalline sono regolabili. Ideale se indossata come capo intimo o come sottogiacca. Vestaglia manica a kimono in tricot e frange

Pantalone lungo in morbida tela di cotone a fantasia tartan con elastico in vita regolabile da coulisse.  Maglia tubolare a manica lunga in lana e seta impreziosita da profili in raso sullo scollo a V,  Leggings tubolare in costina misto lana e seta.  Cardigan a manica lunga aperto nella parte frontale realizzato in morbido modal cachemire.

Giacca a manica lunga in raso di viscosa con stampa Fiori Prugna. Il capo è impreziosito da un taschino e profili di raso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sarah jessica
sarah
jessica
jessica parker
sarah jessica parker
manica
parker
intimissimi
brand
seta
© 2024 , All rights reserved