FASHION/INVERNO
27.11.2018 - 10:000

Scegli il tuo abbigliamento da sci come un Pro con Helly Hansen

La collezione sci Autunno/Inverno 2018 offre tecnologie senza precedenti per mantenere ben protetti dalle condizioni più rigide, grazie ai suggerimenti di chi vive sulle piste ogni giorno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

OSLO - L'Autunno/Inverno 2018 migliora la più resistente e pluripremiata giacca freeride della collezione Ullr, la Elevation Shell 2.0 Jacket. In tessuto a 3 strati assolutamente resistente all'abrasione, impermeabile, antivento e traspirante, offre tutti quei dettagli tecnici necessari per garantire sicurezza e comfort in montagna. 

La Life Pocket+™ mantiene la durata della batteria dei telefoni più a lungo a basse temperature, mentre dettagli ad alta visibilità mantengono visibili gli sciatori anche in condizioni di bianco totale. 

Un corrispettivo prende forma nella nuova Maroi Shell Jacket donna, con materiali simili e tutti gli aspetti tecnici della Elevation Shell 2.0, ma con un design specifico per donna. Entrambe le giacche includono un gilet H2Flow ™ rimovibile che consente la regolazione della temperatura per scambiare l'aria riscaldata più velocemente e, al contrario, raffreddarsi più rapidamente quando si è in movimento grazie a un interno della giacca più asciutto e più confortevole. Un ulteriore vantaggio è che il gilet può essere usato da solo nei momenti negli sforzi in salita o rimosso nel caso non serva. 

Le indicazioni di chi lavora sulle piste e degli atleti professionisti prendono forma nella nuova Garibaldi Jacket e nella nuova W Powderqueen 2.0 Jacket. Esterni "setosi" in jacquard con stampa camouflage nei tessuti Helly Tech® si mischiano a funzionali cerniere e tasche per un nuovo look sulle piste. Equipaggiate con tasche Life Pocket ™, dettagli hi vis per una maggiore sicurezza e migliore visibilità, nuovo sistema di regolazione della temperatura H2Flow,  renderanno  più lunghe e piacevoli le giornate sulla neve.

Visto che le generazioni più giovani sono sempre più esigenti, l'abbigliamento da sci deve stare al passo. La nuova JR Skyhigh Jacket prende spunto dalle nuove giacche freeride da adulto Ullr con tessuti Helly Tech® Performance impermeabili, antivento e traspiranti, isolamento PrimaLoft® Black, sistema RECCO® Advanced Rescue, ventilazione con zip e tecnologia Life Pocket™ sono tutte le caratteristiche che completano questa giacca junior hi-tech.

Ogni nuova giacca della collezione da sci Ullr ha l'obbiettivo di proteggere chi la indossa, rendere asciutti e confortevoli, sia nei resort che in cima alla montagna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jacket
sci
helly
giacca
abbigliamento
shell
piste
collezione
dettagli
life
© 2024 , All rights reserved