MODA/FASHION
28.11.2018 - 10:000

FALCONERIUNIQUE: prosegue la personalizzazione del cashmere

Quando indossiamo un capo, non è mai una scelta casuale. È la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - FALCONERIUNIQUE è il servizio di personalizzazione pensato dal marchio di filati naturali Made in Italy, per esprimere la propria personalità attraverso capi unici. Protagonisti sarà l’iconica linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita, scollo a v e golf per lui e per lei, insieme a poncho e sciarpe. Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie. Il soggetto? Le proprie iniziali, un nickname o una parola dall'importante e intimo significato, nel carattere e nel colore che preferiamo.

Per raccontare, attraverso questi simboli, la nostra storia. La personalizzazione si potrà effettuare in store e online. Per ordini effettuati online entro il 13 dicembre, i capi verranno consegnati entro Natale.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
personalizzazione
scelta
cashmere
capi
capo
colore
fashion
© 2024 , All rights reserved