Moda Mag
06.12.2018 - 14:000

Le Gabrielle - Stardust on precious shoes ECATE

Una pioggia di stelle tempesta gli zoccoli della linea ECATE. Stelle cadenti e ricche di luce e di energia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO - Destra e sinistra diverse per ribadire il concetto di unicità e nello stesso tempo delle differenti e straordinarie sfaccettature che caratterizzano la personalità di ciascuno di noi. 

Sulla destra  la scritta dipinta rigorosamente a mano -  INEVITABLE - come inevitabili sono le scelte che guidano il nostro destino e che ci portano a risultati grandiosi.
Sulla sinistra un pavone sempre dipinto a mano, sgargiante nei suoi colori. Il pavone è l’uccello dai cento occhi  che rappresentano le stelle, l’universo, il sole, la luna e la volta celeste. Il Pavone, grazie alle sue caratteristiche fisiche, simboleggia la primavera, l’amore, la rinascita, una nuova crescita ed un nuovo inizio. Emblema di buon auspicio, ma anche di vanità.

Tutto questo dettato dalla verve creativa di Gabriella Sala che realizza ciascun modello d’istinto, materializzando i desideri del suo cuore, le sue passioni e la voglia di trasmettere positività e amore.

Le Gabrielle sono modelli unici, realizzati a mano in ogni dettaglio. Dal legno, ai dipinti alle applicazioni di pietre dure.
Per avere ai propri piedi qualcosa di differente e di magico.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stelle
mano
gabrielle
pavone
ecate
amore
sinistra
destra
fashion
© 2024 , All rights reserved