MODA/FASHION
20.12.2018 - 14:000

La Vie en Noir

Camicie di lusso per donne che amano distinguersi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

LUGANO - Alice Mantegazzi, 28 anni, svizzera, designer di lusso, presenta il suo marchio “La Vie en Noir”, rivolgendosi a ogni donna che, attraverso la camicia femminile evoca e racconta una storia e un’esperienza.

E’ stata proprio un’evocazione quella di Alice, che ha voluto dedicare a sua nonna la prima collezione del suo giovane marchio, spinta dalla grande interprete francese de “La Vie en Rose”, Edith Piaf. Alice ha quindi firmato il suo marchio prediligendo il nero creandosi così la sua “Vie en Noir”. Da li, il passaggio da una forte, personale e prestigiosa evocazione a una vocazione è stato immediato: la camicia, fiore all’occhiello della collezione, il vero marchio di fabbrica di Alice è nata in libertà e in eleganza.

La collezione oggi conta 7 camicie realizzate in tulle, seta e lana merino, garantendo una qualità senza compromessi grazie al prestigio di essere fatte interamente a mano e impreziosite dal sigillo di garanzia 100% “Made in Italy”.

Le camicie non vogliono essere trendsetter, distinguono chi le indossa trasmettendo senso estetico, stile e il piacere di indossare un lusso, non una tendenza. Il sito www.hypnoticstories.eu è un’immersione di storie, di colori e di note musicali trasmesse attraverso le linee della collezione.

“Il mio sogno è vedere le mie camicie indosso a donne, le quali, ogni giorno hanno qualcosa di speciale da raccontare”.

 Ogni donna ha una camicia, ogni camicia ha un nome, ogni nome ha una storia, in ogni storia c'è una donna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
vie
collezione
marchio
camicia
camicie
alice
noir
donna
storia
lusso
© 2024 , All rights reserved