MODA/FASHION
22.01.2019 - 14:000

The Bridge: ritornano gli anni 70

Il mondo di riferimento è sempre quello di giovani bohémien, dallo spirito nomade e dall’anima ecologica, che amano vestire in modo unconventional.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Che gli anni settanta siano ormai diventati mainstream non è più mistero. Le strade (dopo le passerelle degli scorsi mesi) sono affollate da ragazze, ma anche donne, che indossano i must di quegli anni: pantaloni a zampa, gonne con bottoni, corte o lunghe, velluto, frange, occhiali rotondi e giganti e soprattutto  borse in cuoio o in suede. E qui The Bridge la fa da padrone. Brand toscano nato nel 1969 propone per le nuove collezioni estive alcuni modelli d’archivio di quegli anni rivisitati. Così la classica tracolla Story con soffietto dalla forme squadrate viene riproposta nella collezione Elba in una originale palette colorata. In tre size, large, medium e small, la tracollina offre anche la versione color block con tre caldi colori a contrasto nella patta e nella tasca esterna centrale. La doppia tracolla, una in cuoio e una in nylon multicolor intrecciato, la arricchiscono.

Gli accessori The Bridge hanno, infatti, un forte gusto retrò e artigianale, i dettagli e le cuciture selleria, i pellami volutamente invecchiati e con imperfezioni naturali della grana della pelle. Accessori timeless, lontano dalle mode passeggere ma fortemente attuali e chic.

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bridge
brand
accessori
fashion
cuoio
tracolla
© 2024 , All rights reserved