Anelli Cupido
MODA/FASHION
24.01.2019 - 18:000

Il cuore Recarlo: nuova icona dello stile

Recarlo presenta le nuove collezioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - E’ un cuore che nessuno potrà mai spezzare, il simbolo di un legame indissolubile: quello di un amore luminoso ed eterno come un diamante. Per realizzare il sogno di ogni donna Recarlo ci mette il cuore e un’esperienza che supera i 50 anni.

Il brand piemontese prende in prestito la luce degli innamorati e la inserisce nelle proprie creazioni pensate per far perdere la testa. Mille sfaccettature del simbolo universale dell’amore, declinate in un design capace di fondere tradizione e innovazione riuscendo a varcare nuovi confini all’immaginario del classico solitario.

Per dire “ti amo” ma anche per augurarsi di incontrare un nuovo amore, per coronare un progetto di vita o semplicemente per fermare la magia di un momento: il ventaglio di occasioni non è mai stato così chiaro per regalare o regalarsi un cuore. L’emozione nascosta nella scatola blu racchiude la gioia che un gioiello Recarlo sa sprigionare.

Raffinati solitari, eleganti e inaspettate sequenze di cuori, gemme luminose e petali che incorniciano il sentimento in delicate composizioni floreali, fino alla perfezione dello zaffiro, tuffo prezioso nel blu più profondo: questo e molto altro ancora il nuovo mood di un’azienda legata ad una grande storia di artigianato italiano ora tradotta in una ricerca costante e innovativa del gusto e della creatività.

I nuovi gioielli firmati Recarlo, dagli altissimi standard qualitativi e dal confermato impegno etico, arricchiscono di ricercate proposte la linea iconica Anniversary Love e diventano protagonisti di quattro nuove Collezioni dai nomi evocativi: Cupido, Eden, Feeling ed Elisir.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
cuore
amore
nomi
simbolo
collezioni
brand
fashion
© 2024 , All rights reserved