SUMMER COLLECTION 19
01.02.2019 - 12:000

La nuova campagna adv di Anteprima

Sono le donne di Izumi Ogino, il direttore creativo di Anteprima, che ha scritto un nuovo capitolo di femminilità intensa, libera e vibrante con il volto delle gemelle Sasha e Sonia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Lo spirito libero delle donne, con la loro forza e la loro voglia di mettersi in gioco, per essere sempre protagoniste della vita: questo è Day Dream, la campagna adv di Anteprima per la Primavera Estate 2019 realizzata dal fotografo Michael Pudelka.
 
Un sogno che nasce nell’essenza stessa degli anni 60 quando le donne fanno sentire la loro voce e sono forti, sono vere, sono guerriere creative che si impongono nel mondo per plasmarlo senza compromessi.

Le immagini della campagna - di forte impatto, dal twist delicatamente surreale e un filo irriverente- comunicano positività e voglia di sognare giorno per giorno grazie all’eleganza dal taglio pop e dalle tinte brillanti che costituiscono, da sempre, il dna più autentico dello stile di Anteprima. La loro cornice retrò e futurista insieme, costruita con sabbia e blocchi di colore, parla di libertà, di pura perfezione, trasformando un immaginario sospeso nel tempo nelle infinite sfumature di una femminilità da vivere ad occhi aperti.

CREDITS 
Photographer: Michal Pudelka
Creative Producer: Paul Joyce Pudelka
Light Assistant: Richard Lavrik
Digital Assistant: Erika Buzin
Hair Stylist: Giovanni Lovino
Makeup artist: Annamaria Negri
Styling: Sabrina Mellace
Styling Assistant: Martina Antinori
Set Designer: Ilaria Gerli
Video: Valentina Melzi

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anteprima
campagna
donne
assistant
giorno
voglia
fashion
femminilità
© 2024 , All rights reserved