MODA/FASHION
15.02.2019 - 08:000

L’eleganza informale e sport glam dei nuovi accessori Piquadro

Tecnologia e design ma anche lusso sportivo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO -  Gli accessori Piquadro per l’uomo della nuova era digitale sono dedicati ai viaggiatori in stile libero e richiamano un mondo di eleganza informale e contemporanea dove l’artigianalità guarda al futuro. I pellami di alta qualità, in vitello pieno fiore, vengono conciati con tannini vegetali in modo da esaltare la porosità della grana e le naturali differenze cromatiche della pelle. Stripes multicolor esterne ed elementi decorativi grafici strizzano l’occhio al mondo dei social o alle tendenze urbane e sport glam attuali dove le sneakers si abbinano ad abiti formali e i tessuti tecnici a lavorazioni sartoriali.

Zaino Piquadro USIE (S99)
Zaino della linea USIE in pelle, ultra contemporanea e informale, per giovani professionals e startuppers dove colori forti, applicazioni in contrasto e grafismi esterni richiamano il mondo sportivo e dei social. All’interno le fodere hanno divertenti pattern geometrici colorati e l’organizzazione prevede l’immancabile doppia tasca per pc a iPad brevettata da Piquadro.

Borsa porta pc IMHO (S101)
Borsa porta computer della linea IMHO in vitello pieno fiore e lavorazione artigianale Made in Italy per un design essenziale e pulito in tinte classiche, come il blu, e colori di tendenza, come il verde bottiglia, da indossare con un look business ma anche con un abbigliamento informale o ricercato.
La borsa è organizzata internamente con la doppia tasca per pc e iPad brevettata da Piquadro e con altre tasche utili per avere sempre tutto a portata di mano.

Zaino e trolley B3S
Lo zaino e il trolley della nuova linea B3S sono realizzate in vitello pieno fiore conciato con tannini vegetali e lavato con un originale processo che conserva tutto il calore e il fascino della pelle naturale evidenziandone grana, morbidezza e le differenze nella tonalità di colore.
Entrambi i prodotti presentano le caratteristiche hi-tech del marchio Piquadro. Sono infatti dotati di powerbank per ricaricare lo smartphone e di Connequ, il dispositivo per la geolocalizzazione di prossimità che si connette via Bluetooth allo smartphone e/o al allo smartwatch grazie all’App realizzata da Piquadro. Le tasche esterne sono organizzate per riporre cellulare, penne, carte di credito e piccoli oggetti utili da avere sempre a portata di mano. Il trolley è dotato di sistema di espansione e di uno scomparto con doppia tasca imbottita per Pc e iPad. Gli zaini sono invece predisposti per il Fast Check: la tasca posteriore porta pc, si apre per tre quarti velocizzando notevolmente il passaggio al controllo bagagli.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
piquadro
pc
tasca
pelle
trolley
fiore
ipad
zaino
eleganza
accessori
© 2024 , All rights reserved