Angie
WINTER COLLECTION 19/20
15.02.2019 - 14:000

Visone si presenta a Milano

VISONE, brand di borse e accessori Made in Italy, presenta in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana la nuova collezione di borse ed accessori per l’Autunno/Inverno 19/20

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il brand, fondato nel 2015 da Francesco Visone, direttore creativo della maison, incarna il valore d’eccellenza del Made in Italy affidandosi ad esperti artigiani per assicurare un prodotto di altissima qualità.
La collezione A/I 19/20 si compone di 10 modelli dal design minimalista ispirati allo stile retrò e punta a rivoluzionare l’immagine del marchio con una collezione focalizzata ai modelli iconici del brand, con materiali innovativi ed una nuova gamma cromatica. Il pellame di ogni borsa è stato lavorato con un particolare sistema di piastre in modo da rendere la superficie striata e conferire al prodotto un aspetto particolare e riconoscibile. La gamma colori è realizzata sulla base di 7 codici Pantone riprodotti su pellami di altissima qualità per rendere unico ogni accessorio VISONE.
Le parti metalliche sono state realizzate sia in oro antico che in vernice nera in modo da permettere ad ogni cliente di personalizzare la sua VISONE. É stata infine progettata una nuova chiusura tonda che si compone di due parti che una volta chiuse, compongono un incastro perfetto che riproduce al centro una V.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
visone
brand
milano
collezione
made
prodotto
parti
modelli
moda
gamma
© 2024 , All rights reserved