MODA/FASHION
19.02.2019 - 10:000

Milano Moda Donna 2019, sono 60 le sfilate in calendario

In passerella ben 173 collezioni: 11 sfilate uomo e donna insieme. Grande anteprima con il ritorno di United Colors of Benetton

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Da oggi e fino al 25 febbraio torna Milano Moda Donna Fall/Winter 2019/2020. Il calendario delle sfilata si presenta molto ricco, saranno ben 60, di cui diverse inserite per la prima volta, 81 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 33 eventi, per un totale di 173 collezioni: tutte le novità del prèt-à-porter proposte da famose maison e talenti emergenti della moda italiana che presentano le loro creazioni a buyers, ospiti e fashion addicted. 

In virtù del protocollo d’intesa tra il Comune di Milano e Camera Nazionale della Moda Italiana, la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale sarà ancora una volta una delle location di Milano Moda Donna insieme a Palazzo Giureconsulti che, grazie a una collaborazione con la Camera di Commercio, ospiterà uno spazio polifunzionale dedicato a sfilate e presentazioni.

Fashion Hub. L'area dedicata alla creatività vede riuniti insieme l'ottava edizione del Fashion Hub Market, progetto CNMI a sostegno dei giovani talenti di abbigliamento ed accessori che quest'anno presenterà le collezioni di 12 designer italiani e internazionali, una sezione dedicata a 8 designer provenienti dall'Ungheria selezionati insieme all’Hungarian Fashion & Design Agency, ed una dedicata a 7 giovani emergenti di Xi’ An International Fashion Town. Nella stessa location sono in programma diversi talk e workshop.

In occasione della Settimana della Moda Donna CNMI presenta Welcome to Milano, fashion film diretto da The Blink Fish. Un gruppo di modelle accompagnate da una guida turistica scoprono i luoghi iconici della città, che si svelano in una veste inedita a pochi giorni dalla fashion week.

Anche i nostri inviati saranno presenti alla Fashion Week milanese, e ci racconteranno le collezioni e le curiosita' dietro le quinte dell'appuntamento piu' atteso. 

Redazione Fashion 

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
donna
moda
fashion
collezioni
sfilate
presentazioni
calendario
cnmi
palazzo
© 2024 , All rights reserved