MODA/FASHION
28.03.2019 - 14:000

Con Freddy sei piu' di un atleta, sei un artista

Freddy risponde alle esigenze di chi ha un’attitudine dinamica e che riconosce nel "well being" momenti di qualità della propria vita ai quali ritiene importante dedicare del tempo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ognuno di noi ha un proprio talento, che può sviluppare nelle varie discipline. Lo sport diventa un modo non solo per muoversi e praticare attività fisica ma anche un mezzo per elevarsi ed esprimere la propria arte, da qui nasce il nuovo claim di Freddy: Sei più di un atleta, sei un artista.

Freddy celebra coloro che, ogni giorno, oltre a lottare per raggiungere nuovi traguardi, sono alla ricerca dell’infinita bellezza, andando al di là di ogni disciplina e raggiungendo un concetto ancora più elevato, artistico.

Per raccontare ciò che sta alla base del concetto The Art Of Movement, Freddy ha realizzato un video coinvolgendo le eccellenze di alcune discipline.

Lara Mori per la ginnastica, Lia Kemendi per la danza, Alba Muzzarelli per lo yoga, Andrea Valtorta per calisthenics, Stefano Rei Ferrari per la breakdance e Alessandro Re Momo per il parkour.

Campioni nello sport ma anche personalità in grado di trasmettere la loro passione vissuta in maniera totalizzante e qualificante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
freddy
artista
atleta
concetto
sport
fashion
discipline
art
© 2024 , All rights reserved