SUMMER COLLECTION 19
03.04.2019 - 14:000

St. Barth tiene a battesimo la collection di Fiorella Rubino

Soffia un vento di femminilità in casa Fiorella Rubino che inaugura la nuova stagione Spring Summer 19 con una collezione fresca e dinamica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il brand, che fa capo al Gruppo Miroglio, pensa alle sue donne e propone capi di tendenza capaci di coniugare praticità e innovazione per uno stile che ne esalti la bellezza più autentica e italiana, il tutto mantenendo un’ottima vestibilità.  Capi per un lifestyle quotidiano che possano accompagnare le donne Fiorella Rubino dalla mattina alla sera affidandosi alla versatilità e alla versatilità che da sempre contraddistingue il marchio. Una collezione che si racconta attraverso 4 temi cardine che svelano le sfaccettature dell’animo femminile.

Il Tema Cruise accompagna il blu e il rosso protagonisti nella prima parte di stagione dove dominano i contrasti in un rimando agli anni seventies con stampe in primo piano per abiti e completi. Una bellezza elegante e sofisticata che gioca tra passato e futuro interpretando il presente con equilibrio e garbo nel pieno stile Fiorella Rubino.

Le palette cromatiche rassicuranti della natura sono le protagoniste del tema Neutral Chic, dove i toni avvolgenti e penetranti dei tramonti esotici riscaldano l’estate per materializzarsi su capi fluidi e leggeri come il pantalone arricchito dall’uso del plissé.

Il viaggio di Fiorella Rubino approda a St. Barth con il romanticismo più autentico nella tendenza boho chic La purezza del bianco viene enfatizzata ed esaltata dai pizzi sangallo, stampe patchwork dai toni pastello illuminate da bagliori di luce silver per paillettes. Immancabile il denim che il brand arricchisce con applicazioni per il vero must have di stagione. E’ ironica e ama la vita come una ballata folk davanti ad un falò.

Ibizenco nell’animo e da indossare con lunghezze protagoniste nella variante black del sangallo. Misteriosa, audace e sensuale valorizzata da abiti che avvolgono le morbide forme su abiti dai motivi cachemire.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rubino
fiorella
capi
stagione
abiti
brand
animo
sangallo
chic
versatilità
© 2024 , All rights reserved