MODA/FASHION
15.04.2019 - 16:000
Aggiornamento: 29.04.2019 - 10:57

La collezione di Roberta Redaelli e' "Selvaggia"

Un nome evocativo per la nuova collezione PI 2019, che solo a pronunciarlo rimanda ad atmosfere esotiche e rievoca l’immagine di una guerriera urbana.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

COMO - Un universo tribale s’innesta sulla moderna arte del Paper Cut, che trasforma semplici fogli di carta in opere d’arte contemporanea.

La palette è esplosiva: sole, giungla, fango, boughenville e avorio sono i nomi scelti per i colori di stagione. Una deflagrazione cromatica che seduce e avvolge con il calore dei tropici e i profumi della natura selvaggia.

I colori strizzano l’occhio al mondo pop della Factory di Andy Warhol e si mixano in modo frizzante in stampe inedite in cui la giungla incontra suggestioni maschili come quella creata dall’intramontabile Principe di Galles.

I tessuti leggeri e pregiati, declinati in modelli semplici ma di grande impatto, sono la tela perfetta su cui la stilista dipinge questa collezione eclettica e sauvage. Un vero must have per la donna di carattere.

Questa giungla contemporanea trova la sua espressione nella campagna scattata da Guido Taroni in una location speciale fatta di giardini verticali dall’allure contemporaneo, una giungla futuristica firmata da Dellavalle Giardini di Castelfranco D’Oglio (CR).

Modella d’eccezione per questa occasione è la stilista stessa. Roberta Redaelli reduce dal successo dei suoi primi 30 anni di attività ha deciso di metterci la faccia per ringraziare in modo speciale le sue clienti e tutti coloro che l’hanno sostenuta ed accompagnata in questo incredibile viaggio.

Quella del brand comasco per la pe 2019 si preannuncia una collezione fresca e dall’impronta glamour, una collezione tutta da vivere.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
giungla
roberta
selvaggia
redaelli
nomi
arte
colori
giardini
brand
© 2024 , All rights reserved