MODA/FASHION
19.04.2019 - 14:000

Tradizione e innovazione per la collezione Calzedonia mare

Sono 4 i modelli proposti nella collection per l'estate 2019, passato e presente per tutti i gusti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Novità per l’estate 2019 il modello CRINKLE ha il tessuto arricciato. Il tessuto, morbido e compatto, ha un effetto apparentemente goffrato che crea un motivo ondulato. Questa collezione viene proposta in 5 differenti colori ispirati al mood 80s e 90s: arancia vitaminica, turchese, viola, e i più tradizionali rosso e nero.  Tagli minimal, cinturini sottili di tessuto liscio e un profondo scollo sulla schiena per ottenere un’abbronzatura migliore.

Il modello NEW MINIMAL e' il trend della prossima stagione vede forme semplici enfatizzate da dettagli unici come tagli inaspettati, anelli dorati, nodi e materiali basici che arricchiscono i bikini.
La collezione viene impreziosita da tessuti glitterati e lucidi che hanno un finissaggio tridimensionale come il tessuto a coste, tricot e quello arricciato. I modelli più trendy sono quelli a fascia dritta con le spalline larghe e rimovibili, il reggiseno a triangolo, si vedrà anche il ritorno del reggiseno a balconcino con il ferretto che rimanda al mondo della lingerie.
I modelli di slip comprendono quelli a vita alta che saranno di nuovo il successo della prossima stagione e la brasiliana minimal o ampia.

Direttamente dagli anni 80, con il modello NEON  tornano i colori neon: colori sgargianti e modelli sportivi per un’estate pop.

Il nuovo balconcino con ferretto, modello BALCONETTE  Il look minimal è dato dal taglio differente e ribassato che rende il modello uno dei trend principali per la prossima stagione. Il nuovo reggiseno a balconcino non è imbottito, ma contiene un ferretto che assicura il massimo supporto, le spalline sono regolabili e possono essere legate dietro la schiena con un fiocco.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tessuto
collezione
modelli
stagione
estate
colori
balconcino
ferretto
reggiseno
trend
© 2024 , All rights reserved