MODA/FASHION
09.05.2019 - 18:000

Accessori per proteggere i bambini dal sole by Tuc Tuc

Non c'è niente di più divertente per i bambini che poter giocare tra le onde del mare e con la sabbia, stare all’aria aperta e godersi l'estate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - l raggi del sole, che hanno un effetto positivo sulla salute e sull’umore, possono essere però molto nocivi soprattutto per la pelle dei più piccoli. I neonati possono essere esposti -con estrema cautela- solo ai raggi delle prime ore del giorno o al tramonto e quando sono all’ombra nella carrozzina vanno protetti con una cappottina o l'ombrellino.

I più grandicelli, che iniziano a muovere i primi passi sulla spiaggia, vanno spalmati con una crema a fattore di protezione di almeno 50 da applicare prima di andare in spiaggia e più volte durante la giornata.

Anche i fratelli maggiori si devono proteggere dal sole, soprattutto se hanno una carnagione chiarissima. Oltre alla crema per tutti, grandi e piccini, è sempre bene coprire la testa con un cappellino, gli occhi con le giuste lenti da sole, e per poter giocare all'infinito in spiaggia fornirsi di una maglietta e o di una tuta protettiva in lycra, ad asciugatura rapida e traspirante.

I designer di Tuc Tuc, sempre molto attenti allo stile ma soprattutto al benessere dei bambini, hanno studiato una serie di linee speciali per il mare o la piscina, volete scoprirle? buona visione della gallery

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tuc
bambini
spiaggia
mare
fashion
raggi
crema
© 2024 , All rights reserved