MODA/FASHION
06.06.2019 - 16:000

L.I.M Mountain PROOF Anorak, leggera e performante

La nuova giacca da alpinismo di Haglöfs per la SS19 offre tutto l'essenziale di cui uno sportivo necessita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La L.I.M Mountain PROOF Anorak, infatti, è stata costruita secondo la filosofia L.I.M - Less Is More – per la quale ogni grammo in eccesso è stato rimosso senza compromettere
alcuna funzionalità. È impermeabile, si indossa perfettamente ed è costruita per durare a lungo.
L.I.M Mountain PROOF Anorak di Haglöfs è la nuova aggiunta alla ormai affermata serie L.I.M, disponibile sia per l’uomo che per la donna. Un guscio a 3 strati, pensato per l'alpinismo, leggero e poco ingombrante, che consente di risparmiare spazio e alleggerire il peso dello zaino in modo significativo.
La giacca è realizzata sfruttando la tecnologia PROOF TM ECO di Haglöfs - sviluppata per offrire una protezione eccezionale e, al contempo, essere più eco-sostenibile, grazie all’utilizzo nella fabbricazione di poliammide al 100% riciclato.
Come afferma Robert Olsson, Senior Clothing Designer di Haglöfs: “L.I.M Mountain PROOF Anorak è costruita per un design minimale ultraleggero, rimuovendo ogni grammo in eccesso senza compromettere alcuna funzionalità. È una giacca pull-over che offre solo l'essenziale di cui hai bisogno durante l'alpinismo. Oltre ad essere impermeabile ed estremamente traspirante, ha una vestibilità eccezionale ed è costruita per durare a lungo”.
L.I.M Mountain PROOF Anorak è disponibile, per l’uomo e per la donna, in blu mosaico e ardesia


Redazione Fashion

© 2019 , All rights reserved